FERENCVAROS JUVENTUS – La Juventus, dopo essere tornata alla vittoria in Serie A, si rituffa subito nel cammino europeo. Da partite come Ferencvaros Juventus passano punti importanti per la qualificazione al turno successivo.
Per questo mercoledì i bianconeri contro gli ungheresi devono assolutamente portare a casa i 3 punti, mettendo pressione al Barcellona. Pirlo ritrova Ronaldo che porta subito gol e vittoria, come ha dimostrato ieri cambiando la gara. Intanto la UEFA ha reso noto il nome di tutta la terna arbitrale (VAR compreso) per il match di Champions League.
Dopo la sconfitta contro il Barcellona, la Juve torna in campo in Champions League contro il Ferencvaros. Attraverso un comunicato ufficiale, la Uefa ha reso note le designazioni per il prossimo turno della coppa dalle grandi orecchie.
Leggi anche: Var Juventus, Rizzoli fa chiarezza sul contatto Bernardeschi-Faraoni
A fischiare il calcio d’inizio, alle ore 21, sarà l’arbitro israeliano Orel Grinfel. Ad assisterlo ci saranno Roy Hassan e Idan Yarkoni. A ricoprire il ruolo di quarto uomo, Gal Leibovitz. Al Var i tedeschi Bastian Dankert e Harm Osmers.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…