SPEZIA JUVENTUS STREAMING – Spezia Juventus, oggi alle 15.00, si sfideranno. Bianconeri che devono assolutamente vincere, è vietato sbagliare. Pirlo ritrova a disposizione Cristiano Ronaldo, che però partirà dalla panchina.
Non saranno della partita De Ligt e Alex Sandro, il primo in fase di recupero dall’operazione alla spalla, il secondo alle prese con problemi muscolari. Recuperato Chiellini, il quale però non è stato convocato: tocca ancora a Bonucci fare coppia con Demiral nel cuore della difesa. Probabile 4-4-2 con Kulusevski esterno destro e Chiesa dalla parte opposta. A centrocampo potrebbe toccare a Arthur e Rabiot.
Spezia Juventus formazioni
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, S. Bastoni; Bartolomei, Ricci, Pobega; Agudelo, Nzola, Gyasi.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata.
Spezia Juventus streaming, dove vedere il match
La partita Spezia-Juventus sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Chi preferisse potrà seguire Spezia-Juventus anche in diretta streaming. Gli abbonati Sky, mediante Sky Go, potranno vedere la partita sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android. Inoltre, anche qui, su Juvedipendenza.net, troverete i video dei gol in tempo reale.