La Juventus ritorna alla vittoria in campionato. Un gol di Alvaro Morata, una doppietta di Cristiano Ronaldo ed il sigillo di Rabiot affondano lo Spezia.
Proprio l’ingresso, nella ripresa del portoghese, è risultato decisivo perché il risultato era ancora bloccato sullo 0-0
“Abbiamo fatto una buona partita ma dovevamo essere più cattivi nel primo tempo. Nel secondo siamo entrati bene in campo e Ronaldo ci ha dato una mano. Variazioni tattiche? Abbiamo cambiato solo atteggiamento e abbiamo abbassato leggermente Arthur per dargli più spazio. Dybala ha fatto una buona partita ma gli manca ancora condizione.
Leggi anche:Gol Morata Spezia Juventus 0-1: grande azione bianconera -VIDEO-
Tridente? E’ ancora presto perché Ronaldo viene da giorni di inattività. Atteggiamento ala Sarri o alla Allegri? In fase difensiva giochiamo sempre a quattro ma l’impostazione tattica resterà la stessa cambiando solo gli interpreti. Dobbiamo essere bravi e stretti quando ci difendiamo ma stiamo crescendo e i calciatori stanno rientrando tutti. Siamo ancora in fase di costruzione, siamo al 60-70%, dobbiamo esser più veloci tra le linee e fare le giocate giuste. Dobbiamo migliorare nell’aggressione quando andiamo a recuperare la palla”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…