Mercato Juventus, il Real offre due calciatori per Alex Sandro

MERCATO JUVENTUS – La sua prolungata assenza a causa di un problema muscolare si sta rivelando una vera e propria spina nel fianco per la JuventusAlex Sandro, infatti, rappresenta per i bianconeri più di un semplice terzino di spinta: il suo carisma e la sua personalità sono imprescindibili nello spogliatoio bianconero.

La poliedricità dell’esterno brasiliano, che può essere impiegato sia un centrocampo a 5 che in una difesa a 4, è un altro motivo che rende il calciatore oggetto delle mire dei club più blasonati a livello internazionale.

Mercato Juventus, Marcelo per Alex Sandro

Tra questi, ci sarebbe il Real Madrid, che già la scorsa estate aveva effettuato più di un sondaggio. Secondo quanto riportato da calciomercato news, notizia poi ripresa da tuttojuve 24, il Real Madrid sarebbe pronto a mettere sul piatto una doppia contropartita.

Leggi anche: Spezia Juventus streaming: dove vedere il match live, no Rojadirecta

Si tratta di Marcelo e di Mariano Diaz, entrambi ai ferri corti con Zinedine Zidane, che preferisce loro il francese Mendy. Al momento non ci sarebbe nulla di ufficiale, però nel caso in cui quest’offerta dovesse essere effettivamente presentata, non è detto che dalle parti di corso Galileo Ferraris non la tengano in considerazione.