Juventus, Milik ha scelto la prossima destinazione

La Juventus, prima che arrivasse Alvaro Morata e che venisse ingaggiato Andrea Pirlo, è stata molto vicina ad assicurarsi le prestazioni di Arkadiusz Milik.

Il calciatore polacco, però, si trasferirà al Tottenham durante il mercato invernale. Lo ha confermato Nicolò Ceccarini durante il suo editoriale a TMW. L’ex Ajax, ora fuori rosa al Napoli, era stao anche vicino alla Roma quando i bianconeri aveva trovato l’accordo per Edin Dzeko.

Juventus: Milik al Tottenha,

L‘attaccante polacco ha deciso. A gennaio prenderà in considerazione l’ipotesi di andare via. Dopo quasi un mese di riflessione si è convinto che non può stare fermo un anno e per non perdere anche l’Europeo nel mercato invernale partirà.

Leggi anche:Donnarumma Juventus, Calabria svela il futuro del suo compagno di squadra

In Inghilterra c’è il Tottenham che cerca una punta da tempo e Milik in questo senso potrebbe essere l’occasione giusta. Il club inglese può accontentarlo economicamente e anche fare una buona offerta al Napoli. In Italia restano le ipotesi Roma e Fiorentina. Il problema per i viola è principalmente l’ingaggio. Ha chiuso Ceccarini.