Covid Serie A, UFFICIALE: nuovi positivi nella Lazio: il comunicato del club

COVID SERIE A – Aumentano i casi di Covid in Serie A. Dopo i casi di ieri nel Sassuolo, arriva la notizia della positività di alcuni giocatori della Lazio. L’emergenza con il Bruges e nuovi problemi in vista della gara d domani contro il Torino.

Ai tamponi effettuati ieri a oltre 70 persone (familiari compresi), sono risultati positivi alcuni membri del gruppo squadra, tra i possibili positivi anche Luis Alberto e Ciro Immobile.

Covid Serie A, il comunicato della Lazio

Il comunicato del club: “La S.S. Lazio comunica che dagli accertamenti di ieri, venerdì 30/10, sono risultati positivi ai tamponi molecolari alcuni componenti del gruppo squadra. Sulla base di tali risultati l’intera squadra ripeterà i controlli in data odierna al fine di individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani tra Torino e Lazio.

Leggi anche: Infortunio De Ligt, ci siamo! L’olandese è pronto: c’è la data del rientro

I soggetti risultati positivi sono stati posti in isolamento domiciliare mentre la squadra osserverà un periodo di quarantena sotto sorveglianza attiva da parte dello staff medico”. Domani la gara con il Torino, l’8 novembre invece quella contro la Juventus.