Covid Serie A, riepilogo di tutti i casi: 3 nuovi positivi nel Sassuolo

COVID SERIE A – Il Covid continua a contagiare i calciatori di Serie A. Dall’inizio della pandemia sono già più di 90 i calciatori contagiati (tra positivi e guariti). Il caso più clamoroso, quello di Cristiano Ronaldo.

Il portoghese dopo ben 20 giorni è ancora positivo al virus, anche se asintomatico e con una carica virale bassissima. Aumentano però i casi in Serie A, con l’allarme Covid sempre alta, visto l’aumento di casi tra calciatori e staff. Oggi 3 nuovi casi nel Sassuolo.

Covid Serie A, il riepilogo di tutti i positivi

Oggi sono emerse le seguenti nuove positività: nel Sassuolo un giocatore (di cui non è stata resa nota l’identità) e due membri dello staff, tutti asintomatici; un membro della staff dell’Atalanta; un elemento all’interno del gruppo squadra del Crotone. Di seguito l’elenco completo dei calciatori positivi di ogni squadra di Serie A.

Leggi anche: Conferenza stampa Chiesa: “Orgoglioso di essere qui. Ringrazio la Fiorentina”

I positivi: Canesecchi (Atalanta), Dragus (Crotone), Skriniar (Inter), Ronaldo (Juventus), Donnarumma (Milan), Gabbia (Milan), Hauge (Milan), Brunetta (Parma), un positivo non comunicato (Parma), Calafiori (Roma), Diawara (Roma), Toljian (Sassuolo), Haraslin (Sassuolo), positivo non comunicato (Sassuolo), Erlic (Spezia), due positivi non comunicati (Torino), Gunter (Verona). In attesa del tampone anche diversi giocatori della Lazio tra cui Immobile e Luis Alberto, possibili positivi.