MERCATO JUVENTUS – La Juventus di Pirlo ha perso già 6 punti in questo avvio di campionato. Il peggiore dopo il post Berlino nel 2015, guardando le prime 5 gare. Stasera si giocherà Juventus-Barcellona e le due compagini sono davvero alleate fuori dal campo quanto nemiche all’interno.
Di recente hanno concluso l’operazione Pjanic-Arthur, in futuro vogliono replicare gli affari per aggiustare i bilanci e garantirsi aria pulita tra i conti in rosso. Impossibile, pertanto non parlare di uno scambio che coinvolga Paulo Dybala.
Mentre la squadra lavora per cresce, la società continua a valutare le possibili occasioni da sfruttare in futuro nel prossimo calciomercato. C’è da valutare però anche la situazione di Paulo Dybala, visto che sembrerebbe richiesto da diverse big.
Leggi anche: Juventus Barcellona streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
E’ per questo, riporta il sito calciomercatoweb.it, che Juventus-Barcellona è molto di più. I bianconeri sembrano intenzionati a non valutare proposte riguardanti lo scambio con Antoine Griezmann, ma potrebbe chiedere Frenkie De Jong o insistere per provare a raggiungere Ansu Fati. Operazione fattibile per giugno, qualora la Joya non dovesse rinnovare il suo contratto.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…