Mercato Juventus, asse caldo col Barcellona: nuovi possibili scambi

MERCATO JUVENTUS –  La Juventus di Pirlo ha perso già 6 punti in questo avvio di campionato. Il peggiore dopo il post Berlino nel 2015, guardando le prime 5 gare. Stasera si giocherà Juventus-Barcellona e le due compagini sono davvero alleate fuori dal campo quanto nemiche all’interno.

Di recente hanno concluso l’operazione Pjanic-Arthur, in futuro vogliono replicare gli affari per aggiustare i bilanci e garantirsi aria pulita tra i conti in rosso. Impossibile, pertanto non parlare di uno scambio che coinvolga Paulo Dybala.

Mercato Juventus, nuove ipotesi di scambio

Mentre la squadra lavora per cresce, la società continua a valutare le possibili occasioni da sfruttare in futuro nel prossimo calciomercato. C’è da valutare però anche la situazione di Paulo Dybala, visto che sembrerebbe richiesto da diverse big.

Leggi anche: Juventus Barcellona streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

E’ per questo, riporta il sito calciomercatoweb.it, che Juventus-Barcellona è molto di più. I bianconeri sembrano intenzionati a non valutare proposte riguardanti lo scambio con Antoine Griezmann, ma potrebbe chiedere Frenkie De Jong o insistere per provare a raggiungere Ansu Fati. Operazione fattibile per giugno, qualora la Joya non dovesse rinnovare il suo contratto.