Juventus Barcellona formazioni ufficiali, Kulusevski e Chiesa insieme dal 1′

JUVENTUS BARCELLONA FORMAZIONI UFFICIALI – Ci siamo. Manca ormai meno di un’ora al big match di Champions tra Juventus e Barcellona. Dybala contro Messi, la notte del 10, partita che mette di fronte però due squadre in difficoltà visti gli ultimi risultati in campionato.

Non ci sarà Cristiano Ronaldo, che attraverso i social, carica la squadra con il suo “Forza Juve”. Pirlo dovrà fare a meno anche di Chiellini, De Ligt e Alex Sandro. Convocato invece Bonucci che però non è al 100% della condizione.

Juventus Barcellona formazioni ufficiali, ecco chi gioca

Pirlo senza Ronaldo causa Coronavirus. In attacco dunque toccherà ancora a Morata, in coppia con Dybala. Panchina per Ramsey, con Kulusevski dietro le punte e Chiesa sulla corsia di sinistra, Bentancur e Rabiot titolari a centrocampo con Arthur pronto a subentrare.

Leggi anche: Juventus Barcellona streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

In difesa scelte obbligate per Andrea Pirlo. Out Alex Sandro per infortunio, oltre a Chiellini e de Ligt. Convocato Bonucci, che stringerà i denti e Danilo. Cuadrado a destra a tutta fascia. In fase difensiva la linea a 3 si sistemerà a 4 con Cuadrado e Danilo terzini.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Cuadrado; Kulusevski; Morata, Dybala.

BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Alba; Pjanic, De Jong; Pedri, Messi, Dembélé; Griezmann.