Alaba Juventus, il Bayern propone uno scambio ai bianconeri: i dettagli

ALABA JUVENTUS – Situazione particolare in casa Bayern, che potrebbe favorire la Juventus. Infatti  David Alaba non avrebbe intenzione di prolungare il contratto in scadenza con il Bayern Monaco a fine stagione.

Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Germania, e riportate da “Sport Bild”, il giocatore avrebbe rifiutato un’offerta da 11 milioni di euro a stagione da parte dei bavaresi, ribadendo di volerne 15. Così per lui spunta un’ipotesi clamorosa che vede fortemente in testa la Juventus, visto che i tedeschi per non perderlo a parametro zero avrebbero proposto uno scambio alla vecchia signora.

Alaba Juventus, scambio con Douglas Costa

Il portale calciomercatoweb.it aggiorna sulla situazione di Douglas Costa. Il club presieduto da Rummenigge valuta una mossa disperata per non ”regalare” Alaba a parametro zero. Il Bayern, infatti, vuole proporre ai bianconeri uno scambio con l’estroso carioca. Il brasiliano quest’estate è tornato all’Allianz Arena dopo tre anni in bianconero, ma solamente in prestito.

Leggi anche: Juventus Barcellona streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Così il piano dei tedeschi sarebbe trattenere l’esterno proponendo lo scambio proprio con Alaba. Un’offerta sicuramente allettante che la società juventina starà valutando con molto interesse. Paratici potrebbe così liberarsi del brasiliano e risolvere il problema del terzino sinistro. Lo stipendio però sarebbe alto.