Mercato Juventus, “Tuttosport”: maxi scambio col Barça, sul piatto Dybala

MERCATO JUVENTUS – Asse caldo quello tra Juventus e Barcellona. Le due società sono in ottimi rapporti e dopo lo scambio Arthur-Pjanic, potrebbero imbastire altre trattative. Paratici ha messo nel mirino Dembelè ed Ansu fati, mentre il Barça tiene d’occhio Bernardeschi e Alex Sandro.

Tante le possibili soluzioni di mercato tra i due club, ma dalla Spagna arriva una voce piuttosto clamorosa. Paulo Dybala, nel mirino dei blaugrana da tempo come possibile erede di Messi, potrebbe finire a Barcellona con uno scambio.

Mercato Juventus, scambio Griezmann Dybala?

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ riporta infatti come dalla Spagna rimbalzi una nuova voce relativa proprio a Paulo Dybala. Infatti, in Catalogna, starebbe prendendo piede l’idea di un super scambio tra Barcellona e Juventus con protagonisti la Joya e Antoine Griezmann.

Leggi anche: Juventus Barcellona probabili formazioni, Danilo in coppia con Demiral

Un’ipotesi corposa soprattutto considerando il quasi certo addio di Lionel Messi in vista della prossima stagione, alla scadenza del contratto. Dybala dunque che andrebbe a ereditare il ruolo di Messi. Si tratta di un’operazione sicuramente complicata ma non del tutto impossibile, posto che sia Paratici che Dybala sembrano ancora orientati a trovare l’intesa per il rinnovo contrattuale.