Juventus Verona, la moviola di Tuttosport: “C’era rigore su Bernardeschi”

JUVENTUS VERONA – Partita difficile quella di ieri sera. La Juventus di Pirlo non va oltre l’1-1 contro il Verona di Juric. I bianconeri creano tantissime occasioni senza però concretizzare, tra la sfortuna e qualche episodio.

Infatti due traverse, un gol annullato per fuorigioco millimetrico e un rigore non concesso negano la vittoria alla Juventus che però si è trovata di fronte un ottimo Verona meritevole del pareggio. C’è però un grosso errore arbitrale, rigore non concesso a favore dei bianconeri, almeno secondo quanto riportano ilBianconero.com e Tuttosport.

Juventus Verona, mancato rigore su Bernardeschi

Come racconta la moviola di Tuttosport, riportata da ilBianconero.com, c’è un grave errore nella direzione di Pasqua di ieri sera, Faraoni al 37’ trattiene Bernardeschi in area, ma Pasqua lascia correre. Il Var non interviene, e da protocollo ci sta perché se l’arbitro la valuta un contatto di gioco non può esserci intervento tecnologico (per quanto opinabile sia), ma la valutazione resta sbagliata: la trattenuta era da rigore.

Leggi anche: Infortunio Bonucci, salta Juventus Barcellona? Emergenza in difesa

Inoltre Juventus sfortunata in occasione del gol annullato (giustamente) per fuorigioco a Morata, questione di millimetri. Comunque rigore o no, zero alibi per una Juventus che è un cantiere aperto. Tre punti nelle ultime tre partite giocate (senza contare Juventus Napoli). Juventus che deve ritrovare al più presto la vittoria.