Juventus, Cuadrado: “Barça? Faremo una grande gara. In campionato…”

JUVENTUS – La nuova Juventus di Andrea Pirlo poco a poco sta venendo fuori. Pure se con qualche difficoltà di troppo, il nuovo corso bianconero è in fase di costruzione. Le idee di Pirlo sono chiare adesso vanno applicate.

Partite un po sperimentali per la Juventus che senza aver fatto un pre-campionato non ha potuto provare le novità tattiche. Tutto ciò ha condizionato la partenza in campionato dei bianconeri. Ne ha parlato appunto Juan Cuadrado, a Sky Sport, analizzando anche quella che sarà la sfida col Barcellona.

Juventus, le parole di Cuadrado

Il terzino della Juventus Juan Cuadrado ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport: “Vedendo come abbiamo iniziato sempre i campionati in modo anche un po’ lento. C’è da sottolineare che non abbiamo perso. Ricordo il girone di andata in cui eravamo 10 punti di svantaggio e poi ci siamo compattati da grande squadra. Siamo stati uniti e abbiamo avuto la forza dei campioni, rimontando e conquistando un grande risultato.

Leggi anche: Juventus Barcellona, ecco chi arbitrerà il big match di Champions League

Sicuramente sarà una partita bellissima da giocare (contro il Barcellona, ndr), di fronte ci sarà un avversario fortissimo e noi sicuramente dobbiamo scendere in campo e mostrare la forza della Juve. Anche perché quando giochiamo con queste squadre la Juventus tira fuori sempre qualcosa in più. Vogliamo fare risultato, per farlo dovremo approcciare la partita nella maniera giusta. Noi prepareremo la partita con quella voglia e determinazione di vincerla, consapevoli di giocare contro una squadra illustre. Dobbiamo ancora combattere e non dobbiamo perdere l’abitudine che abbiamo qui ovvero dare tutto fino alla fine”.