JUVENTUS BARCELLONA PROBABILI FORMAZIONI – Si avvicina sempre più il big match di Champions League. Juventus-Barcellona, andrà in scena mercoledì 28 ottobre, sfida che avrebbe dovuto mettere di fronte Ronaldo e Messi ma il portoghese è ancora positivo al Covid e probabilmente salterà la gara.
Match chiave di Champions per una Juventus che è ancora alla ricerca di certezze. Una grande prestazione contro Messi e compagni darebbe molta autostima alla squadra di Pirlo. Proprio Pirlo che deve tornare a vincere dopo il pareggio di ieri col Verona.
Pirlo con il dubbio Ronaldo, ancora alle prese con la positività al Coronavirus: qualora il portoghese dovesse dare forfait toccherebbe ancora a Morata, in coppia con Dybala. Kulusevski e Chiesa sulle corsie esterne, Bentancur e Rabiot titolari a centrocampo con Arthur outsider.
Leggi anche: Juventus Barcellona, ecco chi arbitrerà il big match di Champions League
Out Alex Sandro per infortunio, a cui si sono aggiunti Chiellini e Bonucci oltre a De Ligt. In difesa toccherà a Demiral e Danilo in mezzo, con Cuadrado e Frabotta larghi. Pirlo cercherà di recuperare in extremis uno tra Bonucci e Chiellini. Occhio pure alla possibile sorpressa McKennie centrale e difesa a 3 con Demiral e Danilo. Ruolo che l’americano ha già ricoperto bene.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Demiral, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. All. Pirlo
BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Dest, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, De Jong; Trincao, Pedri, Ansu Fati; Messi. All. Koeman
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…