Covid Serie A, UFFICIALE: due nuovi positivi nel Milan, la nota del club

Logo Serie A Tim

COVID SERIE A – Continuano ad aumentare i casi di positività nelle squadre di Serie A. Superati i 90 calciatori contagiati dal Covid 19 (tra guariti e quelli ancora positivi). Il caso più eclatante quello di Cristiano Ronaldo nella Juventus che dopo più di 12 giorni è ancora positivo.

Strani i casi di Mancini (Roma) e Hakimi(Inter) che risultati positivi al primo tampone, dopo 24 ore erano già negativi. Però gli ultimi due casi arrivano dalla Milano rossonera. Infatti in casa Milan ben due calciatori questa mattina, Donnarumma e il norvegese Hauge, più 3 membri dello staff.

Covid Serie A, Donnarumma e Hauge positivi

Di seguito il comunicato ufficiale del club di Via Aldo Rossi: “AC Milan comunica che gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra.

Leggi anche: Juventus Verona, la moviola di Tuttosport: “C’era un rigore su Bernardeschi”

Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali. Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività”.

Juventus Verona, la moviola di Tuttosport: “C’era rigore su Bernardeschi”

Infortunio Bonucci, ecco l’esito degli esami: svelati i tempi di recupero