JUVENTUS VERONA STREAMING – Ottimo esordio in Champions per Andrea Pirlo, che adesso deve tornare a vincere in campionato. Questa sera all’Allianz Stadium di Torino va in scena Juventus Verona. La Juventus ha scelte ancora piuttosto obbligate: Dybala scalpita e dovrebbe partire finalmente titolare in attacco assieme a Morata, dietro di loro Ramsey è favorito su Kulusevski.
A centrocampo chiede spazio Arthur, che potrebbe fare coppia con Rabiot a discapito di Bentancur, mentre la squalifica di Chiesa obbliga a schierare uno tra Bernardeschi o Frabotta a sinistra. In difesa Demiral titolare con Danilo sul centro-destra. Out Chiellini, fermatosi in coppa. McKennie è guarito dal Coronavirus, resta out Ronaldo.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Frabotta; Ramsey; Dybala, Morata.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Faraoni, Vieira, Ilic, Lazovic; Tameze, Zaccagni; Di Carmine.
Juventus-Verona sarà trasmetta in diretta esclusiva su Sky. I canali di riferimento per veder la sfida saranno Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite).
Gli abbonati Sky potranno seguire in diretta streaming Juventus-Verona attraverso Sky Go. La piattaforma è raggiungibile da dispositivi mobili come smartphone e tablet, sia su pc e notebook.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…