JUVENTUS VERONA STREAMING – Ottimo esordio in Champions per Andrea Pirlo, che adesso deve tornare a vincere in campionato. Questa sera all’Allianz Stadium di Torino va in scena Juventus Verona. La Juventus ha scelte ancora piuttosto obbligate: Dybala scalpita e dovrebbe partire finalmente titolare in attacco assieme a Morata, dietro di loro Ramsey è favorito su Kulusevski.
A centrocampo chiede spazio Arthur, che potrebbe fare coppia con Rabiot a discapito di Bentancur, mentre la squalifica di Chiesa obbliga a schierare uno tra Bernardeschi o Frabotta a sinistra. In difesa Demiral titolare con Danilo sul centro-destra. Out Chiellini, fermatosi in coppa. McKennie è guarito dal Coronavirus, resta out Ronaldo.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Frabotta; Ramsey; Dybala, Morata.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Faraoni, Vieira, Ilic, Lazovic; Tameze, Zaccagni; Di Carmine.
Juventus-Verona sarà trasmetta in diretta esclusiva su Sky. I canali di riferimento per veder la sfida saranno Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite).
Gli abbonati Sky potranno seguire in diretta streaming Juventus-Verona attraverso Sky Go. La piattaforma è raggiungibile da dispositivi mobili come smartphone e tablet, sia su pc e notebook.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…