Juventus Verona streaming: dove vedere il match live, no Rojadirecta

JUVENTUS VERONA STREAMING – Ottimo esordio in Champions per Andrea Pirlo, che adesso deve tornare a vincere in campionato. Questa sera all’Allianz Stadium di Torino va in scena Juventus Verona. La Juventus ha scelte ancora piuttosto obbligate: Dybala scalpita e dovrebbe partire finalmente titolare in attacco assieme a Morata, dietro di loro Ramsey è favorito su Kulusevski.

A centrocampo chiede spazio Arthur, che potrebbe fare coppia con Rabiot a discapito di Bentancur, mentre la squalifica di Chiesa obbliga a schierare uno tra Bernardeschi o Frabotta a sinistra. In difesa Demiral titolare con Danilo sul centro-destra. Out Chiellini, fermatosi in coppa. McKennie è guarito dal Coronavirus, resta out Ronaldo.

Juventus Verona le formazioni

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Frabotta; Ramsey; Dybala, Morata.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Faraoni, Vieira, Ilic, Lazovic; Tameze, Zaccagni; Di Carmine.

Juventus Verona streaming, dove vedere il match

Juventus-Verona sarà trasmetta in diretta esclusiva  su Sky. I canali di riferimento per veder la sfida saranno Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite).

Gli abbonati Sky potranno seguire in diretta streaming Juventus-Verona attraverso Sky Go. La piattaforma è raggiungibile da dispositivi mobili come smartphone e tablet, sia su pc e notebook.