RONALDO JUVENTUS – Cristiano Ronaldo, positivo ormai dal 13 di ottobre, è in attesa del tampone negativo. A pochi giorni dalla sfida più importante, Juventus Barcellona, il portoghese è ancora positivo al virus.
Ieri si parlava di un forfait certo di CR7, che non farebbe in tempo a recuperare dal virus per la sfida di Champions del 28 ottobre. Ma oggi Tuttosport svela un retroscena che lascia ben sperare.
CR7 sta bene. Il portoghese sta bene ed è asintomatico, ma non può lasciare l’isolamento finché non si negativizzerà. Il fatto che la Juventus giochi in casa contro il Barça, riporta ‘Tuttosport, è un vantaggio perché concede a Ronaldo un giorno di tempo in più per negativizzarsi. Oggi finirà i 10 giorni obbligatori, poi servirà un tampone negativo per avere il via libera per tornare in campo, tra la sfida al Verona e Juventus-Barcellona. Per la Champions League, per sfidare Messi, gli basterà essere negativo martedì 27, alla vigilia della gara.
Leggi anche: Mercato Juventus, sfuma Alaba: il futuro del difensore
La Juve, infatti, ha già inviato giovedì tutta la documentazione necessaria alla Uefa e si è preparata per schierare il suo fenomeno, a patto che i tamponi lo consentano. Come scrive la Gazzetta, se Ronaldo dovesse risultare negativo al tampone che farà tra oggi e domani, insieme al resto della squadra, potrebbe scendere regolarmente in campo anche con il Verona domenica sera, a patto però che abbia anche sostenuto, e superato, una nuova visita d’idoneità. Dunque corsa contro il tempo, ma c’è ancora una speranza di vedere Ronaldo contro Messi.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…