Covid Hakimi, nuovo caso nell’Inter: l’ex Dortmund positivo al coronavirus

COVID HAKIMI – Nuova positività al Covid in casa Inter. Dopo diversi casi, Antonio Conte perde uno dei suoi titolarissimi, Hakimi. Il club nerazzurro ha reso noto attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, che anche Achraf Hakimi è risultato positivo al coronavirus.

Non potrà giocare stasera contro il Borussia Monchengladbach in Champions League, ma nemmeno contro lo Shakhtar Donetsk ed il Real Madrid in campo europeo. Antonio Conte dovrà fare a meno dell’esterno marocchino anche i match del campionato di Serie A contro il Genoa e il Parma.

Covid Hakimi, il comunicato ufficiale

Di seguito ecco il comunicato ufficiale emanato dall’Inter per confermare la postività di Hakimi nel clun nerazzurro. Salgono a 5 i contagi nel club nerazzurro.

Leggi anche: Covid Ronaldo, oggi il nuovo tampone: a rischio Juventus-Barcellona

“FC Internazionale Milano comunica che Achraf Hakimi è risultato positivo al Covid-19 in seguito all’ultimo controllo Uefa (previsto dal protocollo della manifestazione) effettuato in vista della gara di questa sera contro il Borussia Mönchengladbach. L’esterno nerazzurro è totalmente asintomatico e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”.