DINAMO KIEV JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Debutto in Champions per Pirlo da allenatore e debutto della sua Juventus in Europa. Questa sera alle 18.55 la Juventus affronta la Dinamo Kiev fuori casa.
Diverse assenze per Pirlo, su tutti Cristiano Ronaldo, ancora positivo al Covid. Ma Pirlo potrà avere a disposizione comunque un attacco di tutto rispetto per provare a iniziare con decisione la Champions League e puntare ancora una volta al trofeo che manca ai bianconeri da più di vent’anni.
Senza Cristiano Ronaldo e McKennie positivi al coronavirus, Pirlo dovrebbe puntare su Kulusevski e Morata in attacco, col recuperato Ramsey a supporto e Dybala inizialmente in panchina.
Leggi anche: Dinamo Kiev Juventus streaming: dove vedere il match live, no Rojadirecta
In mezzo Bentancur e Rabiot, quest’ultimo favorito su Arthur, con Chiesa e Cuadrado esterni di centrocampo. Frabotta dovrebbe tornare in panchina. Szczesny riprenderà il suo ruolo in porta, davanti a lui Danilo, Bonucci e Chiellini.
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Popov, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Rodrigues, Buyalski, De Pena; Supryaga.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Ramsey; Kulusevski, Morata.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…