Dinamo Kiev Juventus probabili formazioni, Pirlo punta su Morata

DINAMO KIEV JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Debutto in Champions per Pirlo da allenatore e debutto della sua Juventus in Europa. Questa sera alle 18.55 la Juventus affronta la Dinamo Kiev fuori casa.

Diverse assenze per Pirlo, su tutti Cristiano Ronaldo, ancora positivo al Covid. Ma Pirlo potrà avere a disposizione comunque un attacco di tutto rispetto per provare a iniziare con decisione la Champions League e puntare ancora una volta al trofeo che manca ai bianconeri da più di vent’anni.

Dinamo Kiev Juventus probabili formazioni, chi gioca

Senza Cristiano Ronaldo e McKennie positivi al coronavirus, Pirlo dovrebbe puntare su Kulusevski e Morata in attacco, col recuperato Ramsey a supporto e Dybala inizialmente in panchina.

Leggi anche: Dinamo Kiev Juventus streaming: dove vedere il match live, no Rojadirecta

In mezzo Bentancur e Rabiot, quest’ultimo favorito su Arthur, con Chiesa e Cuadrado esterni di centrocampo. Frabotta dovrebbe tornare in panchina. Szczesny riprenderà il suo ruolo in porta, davanti a lui Danilo, Bonucci e Chiellini.

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Popov, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Rodrigues, Buyalski, De Pena; Supryaga.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Ramsey; Kulusevski, Morata.