Dinamo Kiev Juventus formazioni ufficiali, sorpresa Dybala: Rabiot dal 1′

DINAMO KIEV JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Debutto assoluto da allenatore per Andrea Pirlo in Champions League. Dinamo Kiev Juventus, fra poco meno di un’ora darà il via al cammino europeo della nuova Juve targata Pirlo.

Dopo il fallimento della scorsa stagione conclusasi con l’uscita agli ottavi contro il Lione, la Juventus riparte dal “Maestro” Pirlo che sfida il suo ex allenatore Lucescu.

Dinamo Kiev Juventus formazioni ufficiali, chi gioca

Senza Cristiano Ronaldo e McKennie positivi al Covid-19, Pirlo punterà su Kulusevski e Morata in attacco, col recuperato Ramsey a supporto. Dybala è ormai totalmente recuperato, ma parte dalla panchina pronto a subentrare a partita in corso.

Leggi anche: Dinamo Kiev Juventus streaming: dove vedere il match live, no Rojadirecta

In mezzo Bentancur e Rabiot, quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Arthur, con Chiesa e Cuadrado esterni di centrocampo. Szczesny riprenderà il suo posto tra i pali, davanti a lui agirà una linea composta da Danilo, Bonucci e Chiellini.

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Popov, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Rodrigues, Buyalski, De Pena; Supryaga.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Cuadrado; Ramsey; Kulusevski, Morata.