Juventus, Cucci: “Pirlo pensi a recuperare Dybala”

La Juventus deve risolvere assolutamente il nodo Paulo Dybala. L’assenza dell’attaccante contro il Crotone ha sollevato sicuramente molteplici polemiche. La causa principale potrebbe essere il rinnovo di contratto che ancora non è arrivato ma, alcuni indiscrezioni, parlano di un rapporto deteriorato con il d.s Fabio Paratici.

Italo Cucci, tramite il suo editoriale per QS ha analizzato la situazione bianconera, invitando Andrea Pirlo a cercare di recuperare proprio il fantasista ex Palermo.

Juventus: le parole di Cucci

“La sconclusionata Juventus Pitagorica ha motivo di preoccuparsi per quello che non è successo a Crotone. Sembra una squadra non vincente, cosa già avvilente di per sé per gli insaziabile collezionisti di trofei; mi pare anche non fa notizia, come se dopo nove scudetti consecutivi avesse deciso di correre ad handicap, regalando punti; o peggio ancora, come se fosse oscurata da altre eventi, tipo il Napolissimo che bistratta l’Atalanta o le imprese del Milan di Ibrahimovic e di Pioli. Oscurata: non è da Signora splendida splendente, Stella polare, protagonista invitta.

Leggi anche:Convocati Dinamo Kiev Juventus, la lista di Pirlo: dentro Chiesa e Ramsey

E tuttavia Paratici e il novello Cherubini avrebbero dovuto spiegare a Pirlo che non è più nell’Under 23, anche se ti manca il taumaturgo Ronaldo non si fanno ragazzate; che se il bilancio va in rosso di centinaia di milioni non è per far giocare Portanova; e che un giovane da recuperare c’è ma si chiama Dybala. C’è piuttosto da preoccuparsi in casa Juve del Milan nascente”.