La Juventus deve risolvere assolutamente il nodo Paulo Dybala. L’assenza dell’attaccante contro il Crotone ha sollevato sicuramente molteplici polemiche. La causa principale potrebbe essere il rinnovo di contratto che ancora non è arrivato ma, alcuni indiscrezioni, parlano di un rapporto deteriorato con il d.s Fabio Paratici.
Italo Cucci, tramite il suo editoriale per QS ha analizzato la situazione bianconera, invitando Andrea Pirlo a cercare di recuperare proprio il fantasista ex Palermo.
Juventus: le parole di Cucci
“La sconclusionata Juventus Pitagorica ha motivo di preoccuparsi per quello che non è successo a Crotone. Sembra una squadra non vincente, cosa già avvilente di per sé per gli insaziabile collezionisti di trofei; mi pare anche non fa notizia, come se dopo nove scudetti consecutivi avesse deciso di correre ad handicap, regalando punti; o peggio ancora, come se fosse oscurata da altre eventi, tipo il Napolissimo che bistratta l’Atalanta o le imprese del Milan di Ibrahimovic e di Pioli. Oscurata: non è da Signora splendida splendente, Stella polare, protagonista invitta.
Leggi anche:Convocati Dinamo Kiev Juventus, la lista di Pirlo: dentro Chiesa e Ramsey
E tuttavia Paratici e il novello Cherubini avrebbero dovuto spiegare a Pirlo che non è più nell’Under 23, anche se ti manca il taumaturgo Ronaldo non si fanno ragazzate; che se il bilancio va in rosso di centinaia di milioni non è per far giocare Portanova; e che un giovane da recuperare c’è ma si chiama Dybala. C’è piuttosto da preoccuparsi in casa Juve del Milan nascente”.