Crotone Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Kulusevski Arthur McKennie Juventus

CROTONE JUVENTUS STREAMING – Poco meno di 5 ore al calcio d’inizio di Crotone Juventus. La squadra di Pirlo dopo la vittoria a tavolino col Napoli, vola in Calabria per cercare la terza vittoria su quattro giornate e lo fa senza la stella della squadra: Cristiano Ronaldo. CR7 è stato trovato positivo al Covid, così come McKennie.

Emergenza per Pirlo che deve fare a meno di Cristiano Ronaldo, risultato positivo al coronavirus in nazionale. Dybala non è al meglio a causa di una gastroenterite, ma è convocato, mentre Ramsey è finito ko col Galles e resta a casa. Quasi obbligata la presenza di Kulusevski e Morata, in un tridente completato da Chiesa. L’unica alternativa è l’impiego di Bernardeschi dal 1′. Cuadrado e Frabotta sugli esterni, a centrocampo Arthur finalmente titolare con Bentancur. In porta ci sarà Buffon al posto di Szczesny.

Crotone Juventus, le formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Molina, Messias, Cigarini, Petriccione, Reca; Siligardi, Simy

JUVENTUS (3-4-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Chiesa, Morata, Kulusevski

Crotone Juventus streaming, dove vedere il match

La gara tra Crotone e Juventus sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e gli utenti avranno l’opportunità di seguirla tramite le moderne smart tv.

Oppure su dispositivi android e iOS semplicemente collegandosi con l’app presente. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno seguire Crotone-Juventus anche attraverso il decoder di Sky Q.

Mercato juventus Pogba Juventus

Pogba Juventus, beffato Paratici! Colpo di scena, spunta il rinnovo

Chiesa Juventus

Chiesa Juventus, Commisso e Iachini al veleno: “Non diventerà un leader cosi”