CONVOCATI JUVENTUS – Torna in campo la Juventus. Questa sera alle 20.45 a Crotone, va in scena Crotone-Juventus valida per la quarta giornata di Serie A.
La squadra di Pirlo è a 7 punti in classifica, dopo i 3 punti a tavolino conquistati contro il Napoli. Il neo tecnico bianconero però deve far fronte a tante assenze, emergenza in attacco infatti.
Out per infortunio De Ligt, Ramsey e Alex Sandro. Mentre fuori McKennie e Ronaldo dopo la positività al Covid 19. Torna però tra i convocati Bernardeschi, recuperato anche Dybala e prima chiamata per Federico Chiesa.
Leggi anche: Aouar Juventus, “Tuttosport”: nuovo piano di Paratici, assalto a gennaio
Ecco la lista dei convocati apparsa sui social bianconeri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon; Chiellini, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Demiral, Frabotta; Arthur, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Portanova, Kulusevski, Peeters; Morata, Dybala, Vrioni, Rafia.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…