AOUAR JUVENTUS – Tanti volti nuovi arrivati alla Juventus dal mercato estivo. A centrocampo dentro Arthur e McKennie, due grandi colpi in prospettiva. Paratici però ha cercato più volte il colpo da 90: Houssem Aouar.
Il francese è stato a lungo corteggiato dalla Juve in estate senza però trovare l’affondo decisivo. L’arrivo del numero 8 del Lione, però, potrebbe solo essere stato rimandato. Infatti si punta su di lui già per il mercato di gennaio.
Come riporta ‘Tuttosport’, il primo nome sulla lista del dirigente bianconero, confermato in sella alla gestione dell’area sportiva dopo l’assemblea degli azionisti, è quello del talento del Lione. Juve che aveva già provato a sferrare l’assalto nel corso della sessione estiva, senza però concretizzare l’offensiva. Ma i rapporti con il Lione e con Aulas, presidente dei francesi, restano ottimi.
Leggi anche: Juventus, tre nuovi positivi nell’Under23: la nota ufficiale del club
La base può essere il prestito di De Sciglio, avvenuto in chiusura della lunga sessione estiva. Da lì, tra gennaio e giugno, si può lavorare su un incastro creativo, la cui riuscita dipenderà però anche dalla volontà dei giocatori. Il calciatore ha più volte rifiutato l’Arsenal questa estate, approvando l’ipotesi Juve, dove ritroverebbe Rabiot (compagno in Nazionale) oltre che il fenomeno CR7.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…