Juventus, Spadafora risponde a Ronaldo: “Confermo quanto detto”

JUVENTUS – Continua il dibattito a distanza tra Ronaldo e il ministro Vincenzo Spadafora. Polemica condita da veri e propri botta e risposta, quella che negli ultimi giorni ha visto protagonisti il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, e la Juventus.

Ha scatenarla sono state alcune parole del Ministro che giovedì pomeriggio, ad una domanda su una possibile violazione del protocollo da parte di Cristiano Ronaldo, ai microfoni di Radio 2 non ha escluso l’ipotesi: “Sì, penso proprio di sì, se non ci sono state autorizzazioni specifiche dell’autorità sanitaria”. 

Juventus, Spadafora risponde a CR7

Il dibattito era proseguito a distanza, con lo stesso Ronaldo a rispondere a tono alle accuse di Spadafora. Il campione della Juventus, che nei giorni scorsi è risultato positivo al Covid-19, attraverso una diretta Instagram ha dato la sua versione dei fatti.“È una bugia, non l’ho infranto. D’accordo con la Juventus e con la Nazionale portoghese abbiamo fatto di tutto per rispettare le procedure. Un signore in Italia di cui non faccio il nome dice che non ho rispettato le regole, ma non è vero. Non ho avuto contatti con nessuno, nemmeno a Torino”.

Leggi anche:Ronaldo Juventus, l’Asl di Torino: “Nessuna violazione. Poteva tornare in Italia”

A questo punto, attraverso una nota, Spadafora è tornato sulla vicenda. “Non ho intenzione di proseguire all’infinito su questo tema: confermo quanto detto ieri relativamente all’abbandono dell’hotel di alcuni giocatori della Juventus, basandomi tra l’altro sulle comunicazioni della società alla Asl di Torino. Non interverrò più sul tema e rinnovo gli auguri di pronta guarigione a tutti i positivi”.