Dybala Juventus, pericolo inglese: un top club di premier prepara l’assalto

DYBALA JUVENTUS – In queste ore in casa Juventus a tenere banco è il caso Dybala. L’attaccante argentino, infatti, che sembrava a un passo dal suo rinnovo con i bianconeri, non ha ancora firmato il tanto agognato prolungamento contrattuale e il suo addio non è affatto da escludere.

Sebbene nei giorni scorsi la fumata bianca sembrava a un passo sulla base di un quadriennale a circa 11 milioni più bonus, la pista sembra essersi nuovamente raffreddata, con l’entourage dell’argentino che starebbe cominciando a guardarsi attorno per sondare la disponibilità di altri club.

Dybala Juventus, assalto del Chelsea

Secondo quanto riportato dal Daily Express, infatti, oltre al Manchester United e al Tottenham, c’è da segnalare anche l’interessamento del Chelsea, autore quest’anno di una campagna acquisti che definire faraonica sarebbe soltanto un eufemismo. Come riportano gli inglesi, i Blues starebbero trattando con Jorge Antun e vorrebbe l’argentino già a partire da gennaio.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, l’Asl di Torino: “Nessuna violazione. Poteva tornare in Italia”

Il club Campione d’Italia valuta il proprio gioiello circa 80 milioni di euro, ma chiaramente laddove Dybala non dovesse rinnovare, la prossima estate si troverebbe esattamente ad un anno dalla scadenza naturale del contratto. I club inglesi sono alla finestra, pronti ad intervenire a gamba tesa qualora dovessero presentarsi gli scenari giusti. Le big della Premier League gongolano, la Juve aspetta.