CROTONE JUVENTUS – Dopo più di due settimane la Juventus torna in campo. Dopo il 2-2 con la Roma, gli uomini di Pirlo non hanno più giocato, vista anche la particolare situazione di Juve Napoli. Bianconeri al momento a 7 punti in classifica che cercano una vittoria sul campo che manca da Juve Samp.
Per Pirlo tante assenze e sabato sera a Crotone contro i calabresi potrebbe scendere il campo subito Federico Chiesa. Particolare attenzione anche a centrocampo dove ci sarà l’esordio dal primo minuto della coppia Arthur-Bentancur.
Crotone Juventus probabili formazioni, le ultimissime
Problemi soprattutto in attacco per Pirlo che deve fare a meno di Cristiano Ronaldo, risultato positivo al coronavirus in nazionale. Dybala non è al meglio a causa di una gastroenterite, mentre Ramsey è finito ko col Galles. Quasi obbligata la presenza di Kulusevski e Morata, in un tridente completato da Chiesa.
Leggi anche: Dembelè Juventus, pista concreta: il Barça abbassa le pretese
L’alternativa è l’impiego di Bernardeschi dal 1′. Cuadrado e Frabotta giostreranno sugli esterni, a centrocampo Arthur finalmente titolare con Bentancur. Anche McKennie positivo al Covid, mentre torna Rabiot che contro il Napoli (partita vinta 3-0 a tavolino), ha scontato il rosso rimediato a Roma contro i giallorossi. Solito trio difensivo con Danilo, Bonucci e Chiellini. Occhio a Demiral che dopo l’ottima prova con la Turchia si candida per far rifiatare Chiellini. Tra i pali sempre Szczesny.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Molina, Messias, Cigarini, Petriccione, Reca; Siligardi, Simy
JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Kulusevski, Morata, Chiesa