JUVENTUS – Come un fulmine a ciel sereno, il Covid si abbatte sulla Juventus. Dopo mesi senza alcun positivo tra le fila bianconere, ecco che arriva il primo caso: Cristiano Ronaldo. Beffa per Pirlo che perde proprio il suo calciatore più forte.
Il cinque volte Pallone d’Oro salterà sicuramente le sfide contro Crotone, Verona e Dinamo Kiev. Proverà ad esserci per la sfida di Champions contro l’eterno rivale Leo Messi. Tutto da vedere, perchè un protocollo UEFA contro il COVID potrebbe impedirne l’utilizzo in Juve-Barça.
Intanto dal Portogallo arriva una notizia importante: CR7 può tornare in Italia già questa mattina. A lanciare la notizia, i portoghesi di ‘Correio da Manhã TV’, secondo i quali l’attaccante della Juventus, risultato ieri positivo al covid-19, ha deciso di trascorrere l’isolamento in Italia, in modo da essere subito disponibile e agli ordini di Pirlo una volta negativizzato il virus.
Leggi anche: Alaba Juventus, arrivano conferme: “Contatti per l’austriaco a parametro zero”
CR7, asintomatico e in ottima salute, potrebbe usufrire dei suoi mezzi privati (jet compreso) per far rientro in Piemonte, ma bisognerà ovviamente attendere l’ok delle autorità lusitane. Ovviamente, una volta tornato a Torino,Cristiano dovrà completare i 10 giorni di quarantena e attendere un solo tampone negativo prima di poter tornare a lavorare col resto del gruppo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…