Juventus, non solo CR7: nuovo positivo al Covid, la nota ufficiale del club

JUVENTUS – Il Covid 19 in un solo giorno si palesa pesantemente tra le mura bianconere. La Juventus, in meno di 3 ore ha annunciato ben due positivi. Per primo, come tutti sappiamo, Cristiano Ronaldo.

Il fenomeno portoghese era in ritiro con la Nazionale, che ha annunciato la sua positività. Adesso invece un membro dello staff, o meglio, il tecnico dell’Under 23 Lamberto Zauli. Dopo CR7  dunque i bianconeri dovranno fare i conti con un nuovo caso.

Juventus, Zauli positivo al Covid 19

In attesa di ulteriori controlli, tutta la Juventus Under23 è stata messa in isolamento fiduciario, come si legge nella nota ufficiale apparsa sul sito del club bianconero. Questo il comunicato diramato dalla società bianconera: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 dell’allenatore dell’U23 Lamberto Zauli“. 

Leggi anche: Juventus, Cristiano Ronaldo positivo al COVID 19

“In ossequio alla normativa – si legge ancora nella nota – e al protocollo il gruppo squadra entra da questo momento in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”. 

Gestione cookie