INFORTUNIO RAMSEY – Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo i problemi fisici di Paulo Dybala e la positività al COVID di Ronaldo, un nuovo ko: quello di Aaron Ramsey. Il trequartista gallese, dopo una stagione problematica, viene da due partite importanti con Pirlo.
Uno dei migliori delle prime uscite di Pirlo come nuovo allenatore, adesso è fortemente in dubbio per la sfida di Crotone di Sabato. Il gallese dovrebbe saltare la gara con i calabresi.
Come rivelato da Sky Sport e riportato da ilBianconero.com, infatti, il centrocampista bianconero Aaron Ramsey non sarà a disposizione della Nazionale gallese per la sfida di Nations League di domani contro la Bulgaria. Non sono ancora noti i problemi fisici del gallese.
Leggi anche: Juventus, Cristiano Ronaldo positivo al COVID 19
Ramsey farà dunque subito rientro a Torino, dove sarà sottoposto a ulteriori esami dallo staff medico della Juventus, così da scongiurare ulteriori problemi e ulteriori defezioni in vista della trasferta di Crotone. La Juve, infatti, dovrà già fare a meno di Cristiano Ronaldo, positivo al coronavirus e fuori almeno per 10 giorni. Per i tempi di recupero di ‘Rambo’ si avranno notizie soltanto nelle prossime ore.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…