INFORTUNIO RAMSEY – Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo i problemi fisici di Paulo Dybala e la positività al COVID di Ronaldo, un nuovo ko: quello di Aaron Ramsey. Il trequartista gallese, dopo una stagione problematica, viene da due partite importanti con Pirlo.
Uno dei migliori delle prime uscite di Pirlo come nuovo allenatore, adesso è fortemente in dubbio per la sfida di Crotone di Sabato. Il gallese dovrebbe saltare la gara con i calabresi.
Infortunio Ramsey, si ferma il gallese
Come rivelato da Sky Sport e riportato da ilBianconero.com, infatti, il centrocampista bianconero Aaron Ramsey non sarà a disposizione della Nazionale gallese per la sfida di Nations League di domani contro la Bulgaria. Non sono ancora noti i problemi fisici del gallese.
Leggi anche: Juventus, Cristiano Ronaldo positivo al COVID 19
Ramsey farà dunque subito rientro a Torino, dove sarà sottoposto a ulteriori esami dallo staff medico della Juventus, così da scongiurare ulteriori problemi e ulteriori defezioni in vista della trasferta di Crotone. La Juve, infatti, dovrà già fare a meno di Cristiano Ronaldo, positivo al coronavirus e fuori almeno per 10 giorni. Per i tempi di recupero di ‘Rambo’ si avranno notizie soltanto nelle prossime ore.