ALABA JUVENTUS – Arrivano diverse conferme sulla bomba di mercato, la Juventus sarebbe in contatto con Alaba: il laterale potrebbe arrivare a zero.
Negli scorsi giorni era circolata la voce di un interesse concreto della dirigenza bianconera nei confronti del giocatore in scadenza di contratto con i bavaresi, ora arriva la conferma anche dal giornalista. La Juventus sarebbe in contatto con l’esterno austriaco David Alaba del Bayern Monaco.
Alaba Juventus, conferme sull’affare a zero
Fra le tante conferme anche l’esperto mercato Paolo Paganini, così come ‘Sport.es‘ confermano la nuova bomba mercato in orbita bianconera. Queste le parole di Paganini su Twitter: “Buonasera. Sarà un mercato di gennaio, come detto, parecchio frizzante soprattutto per i giocatori in scadenza nel 2021. E a questo proposito a Montecarlo mi confermano nuovi contatti per Alaba da parte della Juventus. Si vedrà”.
Leggi anche: Juventus, Cristiano Ronaldo positivo al COVID 19
Il laterale austriaco arriverebbe in bianconero a parametro zero. Un’occasione davvero importante per la Juventus che si starebbe già facendo avanti concretamente per portare a termine un obiettivo decisamente concreto. L’acquisto di Alaba dal Bayern Monaco garantirebbe alla Juventus un importante pedina per il modulo richiesto dal mister Pirlo. In sostanza Alaba è proprio quel tipo di esterno/terzino che farebbe le meraviglie della formazione del maestro.