MERCATO JUVENTUS – Nella rosa di Andre Pirlo si sta rivelando fondamentale il ruolo del trequartista. Giocatore che “galleggia” dietro le punte, spostandosi da sinistra a destra in tutte le zone del reparto offensivo.
Al momento questo ruolo lo sta interpretando Ramsey e con ottimi risultati. Ma dalla Spagna arriva una nuova indiscrezione. Un intreccio con Real Madrid e Lipsia porterebbe da Pirlo un nuovo trequartista di livello internazionale: Isco.
Mercato Juventus, Isco a Torino?
Il giocatore prescelto dalla Juventus per arricchire la propria rosa nell’estate del 2021 potrebbe essere Isco. Secondo il portale spagnolo “Don Balon”, il Real Madrid avrebbe fissato come grande obiettivo per la prossima campagna acquisti Dani Olmo: il centrocampista della nazionale spagnola e del Lipsia, però, costa 40 milioni di euro.
Leggi anche: Messi Juventus, “Don Balòn” svela: Paratici offrì Dybala e altri 2 calciatori
Le ‘Merengues’, quindi, avrebbero pensato di finanziare parte del suo acquisto con la cessione dell’ex trequartista del Malaga. L’interessamento dei bianconeri per Isco ormai è di lunga data ed è consolidato: la Juventus potrebbe avere la sua grande occasione nella prossima estate. Il Real sarebbe disposto a concedere un sostanzioso sconto rispetto a quanto richiesto nell’ultima sessione di mercato: il prezzo di Isco, infatti, passerebbe da 60/70 milioni di euro ad una cifra inferiore a 40 milioni.