JUVENTUS – Aurelio De Laurentiis presidente del Napoli, come riportato in un sondaggio di ‘tuttojuve‘, sostiene che dietro il mancato passaggio di Milik alla Roma ci sia di mezzo l’intervento della Juventus.
L’addio di Milik a Napoli avrebbe aperto la trattativa tra giallorossi e bianconeri per Edin Dzeko, che sembrava ormai sicuro del suo passaggio in bianconero. Trattativa poi saltata completamente, andando a creare un danno economico al Napoli.
Juventus, De Laurentiis contro Paratici per il caso Milik
Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha parlato dell’operazione Milik al giornale ‘La Repubblica’ sostenendo che dietro ai rifiuti del giocatore ci sia stato lo zampino della Juventus. Su Repubblica il presidente del Napoli sostiene che dietro la trattativa ci sia stato l’intervento del direttore sportivo bianconero Fabio Paratici che avrebbe fatto di tutto per recare danni economici agli azzurri, facendo, dunque, saltare un operazione dal complessivo di 30 milioni di euro.
Leggi anche: Dybala Juventus, bianconero a vita: il rinnovo è sempre più vicino, le cifre
Sempre secondo De Laurentiis, l’intervento di Paratici avrebbe spinto il centravanti polacco a continuare in azzurro dato che il suo contratto scadrà il prossimo anno affinché i bianconeri possano poi prenderlo a zero. Ma c’è da dire che la Juventus ha investito su un altro giovane profilo di fame internazionale come Alvaro Morata che ha riscosso parecchi successi anche per volontà societaria. Il patron del Napoli è però convinto che dietro tutta questa operazione ci sia stato l’intervento diretto della Juventus che ha fatto di tutto per far saltare l’operazione con il Napoli per recare un danno economico agli azzurri e permettersi di prendere il centravanti poi a zero.