JUVENTUS NAPOLI – Juve Napoli, fine della telenovela. C’è un giorno preciso per la sentenza definitiva relativa al futuro del big match di Serie A, Juventus-Napoli: mercoledì infatti si valuterà il da farsi.
Ci sono diverse aspettative, da una parte la Juventus pensa che – alla fine – visto che il Napoli non si è presentato in campo si aspetta di vincere a tavolino avendo rispettato il protocollo, mentre invece i partenopei credono di essere nella parte della ragione avendo rispettato la legge.
Insomma gli scenari che si potrebbero delineare sono però due in particolare. Ecco quali: La conferma della partita vinta a tavolino dai bianconeri per 3-0, per aver rispettato il protocollo della Lega Calcio, oppure il rinvio della partita a data da destinarsi, che probabilmente sarà intorno a gennaio, e una multa più un punto in meno di penalità al Napoli.
Leggi anche: Juventus, nuovo scontro col Napoli: De Laurentiis accusa i bianconeri
Ma intanto Repubblica svela di un video “segreto” che scagionerebbe i partenopei: un video. L’edizione odierna di ‘Repubblica‘, spiega come questo filmato possa essere in qualche modo l’escamotage per evitare la sconfitta a tavolino contro la Juventus. Il filmato dura circa ottanta minuti e fa vedere come la squadra si stava preparando al match in trasferta, la partita contro la Juventus. Dunque se dovesse essere preso al vaglio questo filmato, a fermare la partenza degli azzurri potrebbe essere stato l’Asl di Napoli. Mercoledì sapremo cosa accadrà, ma i bianconeri si faranno trovare comunque pronti anche nell’eventualità del recupero del match.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…