Juventus, Bernardeschi torna in gruppo: comunicato ufficiale dei bianconeri

JUVENTUS – La nuova era di Andrea Pirlo è iniziata bene, ma non senza qualche difficoltà. Tra il pareggio di Roma, qualche indisponibile di troppo ed un mercato finito tardi, la vera Juve non si è ancora vista.

Inoltre le polemiche post Juve Napoli hanno solo alimentato tutto il clima di attesa creatosi intorno a Pirlo e i suoi. Adesso, dopo la sosta, la Juve va a Crotone e dall’infermeria arrivano buone notizie.

Juventus, il recupero di Bernardeschi

Mentre Alex Sandro è sulla via del recupero e De Ligt continua con la riabilitazione, Bernardeschi è pienamente recuperato. Il laterale ex Viola sarà convocabile per la sfida contro i calabresi. A comunicarlo è stata la stessa Juventus nel suo report.

Leggi anche: Mercato Juventus, intreccio col Real Madrid: nuovo trequartista per Pirlo

Ecco il comunicato: “Ricomincia, dopo 3 giorni di riposo, la preparazione dei bianconeri, in vista della sfida di campionato di sabato sera a Crotone. Oggi il gruppo si è ritrovato al mattino alla Continassa e si è dedicato al lavoro fisico e a quello sulle combinazioni. Lavoro cui ha partecipato, per tutta la durata della seduta, anche Federico Bernardeschi. Domani la squadra è attesa in campo nuovamente al mattino”. Dunque un’arma in più per Pirlo.

Gestione cookie