INFORTUNIO DYBALA – Paulo Dybala è ancora ko, dopo non aver giocato la sfida con la nazionale Argentino contro l’Ecuador, l’attaccante sarà costretto a saltare anche la gara contro la Bolivia per un problema gastrointestinale.
La Joya continua ad essere indisponibile e a questo punto si sta valutando il rientro anticipato a Torino. La Juventus è in ansia per le condizioni del proprio attaccante.
Infortunio Dybala, le condizioni della Joya
La Joya argentina darà nuovamente forfait anche per la partita contro la Bolivia, che ricordiamolo, sarà valida per le qualificazioni sudamericane ai Mondiali del Qatar. Il giocatore da quanto si apprende, sarà fuori per un problema a causa del persistere di un problema gastrointestinale.
Leggi anche: Messi Juventus, “Don Balòn” svela: Paratici offrì Dybala e altri 2 calciatori
A comunicare la notizia delle condizioni fisiche dell’attaccante ci ha pensato direttamente la Selecciòn argentina attraverso un tweet che diceva: “Dybala non è in condizioni fisiche idonee”. A questo punto il numero 10 della Juventus potrebbe rientrare anticipatamente a Torino e cercare il recupero in extremis per la sfida di sabato sera, in casa, contro il Crotone. Per la Joya problema comunque non grave, potrebbe farcela per la sfida di Crotone.
#SelecciónMayor El jugador Paulo Dybala no viajará a Bolivia con la Selección ya que no se encuentra en condiciones para la práctica deportiva. Continuará recuperándose luego de su cuadro abdominal. pic.twitter.com/gxats5dThB
— Selección Argentina 🇦🇷 (@Argentina) October 11, 2020