DYBALA JUVENTUS – Dybala bianconero a vita. Il matrimonio tra Dybala e la Juventus, a meno di imprevisti colpi di scena, dovrebbe ancora continuare. La Joya ha un contratto in scadenza nel 2022, che però dovrebbe presto rinnovarsi.
Infatti da mesi il numero 10 ed il suo entourage sono in trattativa con la Juventus per un rinnovo contrattuale con prolungamento fino al 2025. Dybala diventerebbe probabilmente capitano bianconero dopo Bonucci e Chiellini.
Dybala Juventus, le cifre del possibile rinnovo
Secondo quanto raccolto da Tuttosport, infatti, l’attaccante argentino e la dirigenza di corso Galileo Ferraris avrebbero trovato l’accordo per il prolungamento del contratto in scadenza nel 2022, con relativo adeguamento. Manca poco per la fumata bianca, insomma: l’intesa è stata trovata sulla base di un contratto quadriennale da circa 11,5 milioni di euro a stagione, il che farebbe dell’argentino il secondo giocatore più pagato in rosa, dopo il solo Cristiano Ronaldo.
Leggi anche: Juventus, allarme Dybala: “Non idoneo all’attività sportiva”
Attualmente il calciatore è impegnato con la sua Nazionale, anche se non dovrebbe partire titolare nel match contro la Bolivia in virtù di un problema gastro intestinale che gli ha inibito la possibilità di allenarsi regolarmente con i compagni. Verosimilmente al ritorno dalle gara transoceaniche, il sudamericano e il suo entourage Antun si incontreranno con i vertici dirigenziali bianconeri per mettere nero su bianco ad un accordo che sembra ormai definitivamente orientato, che permetterà all’ex Palermo di legarsi a vita ai colori bianconeri.