Castrovilli Juventus, nuovo colpo viola? “Repubblica” svela l’indiscrezione

CASTROVILLI JUVENTUS – La sessione estiva da poco è terminata, ma le voci di mercato continuano a rincorrersi in maniera irrefrenabile. Gli addetti ai lavori già sono all’opera per cercare di imbastire sottotraccia delle trattative con le quali cercare di migliorare le rose a disposizione dei propri allenatori.

Uno dei club sicuramente più attivi è la Juventus. La cui sessione trasferimenti è stata orientata verso un generale ringiovanimento di una rosa. Squadra fortemente ringiovanita dal mercato estivo.

Castrovilli Juventus, nuovo colpo viola?

Gli ultimi giorni di trattative sono state monopolizzate dall’affare che ha portato Chiesa alla Juve. Tuttavia, le negoziazioni tra i bianconeri e il club gigliato potrebbero non essere terminate qui. Secondo quanto riportato dalla Repubblica, già in estate Paratici avrebbe effettuato dei sondaggi piuttosto concreti per Gaetano Castrovilli.

Leggi anche: Serie A Juventus, ipotesi Playoff: la nuova proposta di Lega e FIGC

L’ex Cremonese, che si è consacrato ad alti livelli lo scorso anno, è stato autore anche questa stagione di una partenza sprint, impreziosita già da due gol, attirando ulteriormente l’attenzione di Paratici. Ecco perché Commisso si starebbe affrettando a proporre il rinnovo con relativo prolungamento del contratto al classe ’97, oggetto del desiderio di molti club. Dagli ultimi spifferi trapela l’indiscrezione secondo la quale l’ingaggio della mezzala potrebbe essere portata a 1,5 milioni di euro. La Juventus resta alla finestra.

Gestione cookie