JUVENTUS NAPOLI – Continua a crescere l’onda di polemiche che Juventus Napoli si porta dietro ormai da diversi giorni! La mancata partenza del Napoli alla volta di Torino ha diviso l’Italia del calcio, ma non solo, in due.
C’è da ragione agli azzurri e chi invece sta con la squadra di Agnelli, che ha semplicemente rispettato il protocollo. Il Giudice Sportivo non ha ancora emesso il verdetto sull’esito del match: il Napoli non ha viaggiato per Torino, poiché bloccato dall’ASL Napoli 2 Nord. Una scelta che Lega Calcio e Juventus non hanno preso benissimo.
Juventus Napoli, il CTS conferma tutto
Uno dei membri del Comitato Tecnico Scientifico, Francesco Braconaro, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato proprio del protocollo: “In tanti ci abbiamo lavorato, non è una cosa privata come dice De Luca. Questo protocollo ha permesso al campionato di iniziare, ma ora va attualizzato e stiamo lavorando su quest’aspetto“.
Leggi anche: Dembelè Juventus, bianconeri in pole: scambio in vista a gennaio
Braconaro, successivamente, parla del potere delle ASL: “Hanno competenze specifiche e dipendono dalle Regioni. Il 18 giugno durante una circolare, è stato confermato il loro ruolo di sorveglianza. Dunque, le ASL possono impedire una trasferta“.