DEMBELè JUVENTUS – L’asse Barcellona-Torino potrebbe nuovamente infiammarsi con un altro scambio. Secondo quanto appreso dalla redazione di CMW, infatti, la Juve e il Barca starebbero entrando nell’ordine di idee di intavolare una nuova trattativa, che questa volta coinvolgerebbe Dembelè e Bernardeschi.
I due esterni, infatti, sono considerati dai rispettivi club degli esuberi, e a fronte di offerte importanti potrebbero partire. Dunque Juve e Barça sono pronti ad intavolare un nuovo scambio che questa volta farebbe felici entrambe le società.
Il francese viene valutato dai catalani circa 50 milioni di euro: una cifra nettamente inferiore rispetto agli 80 richiesti dagli spagnoli meno di un anno fa. La ragione di questo deprezzamento è da ascrivere alla natura del contratto che lega Dembelè al Barca, in scadenza tra due anni. Lo stesso Bernardeschi, d’altronde, a dispetto delle dichiarazioni di facciata di Pirlo, non è assolutamente considerato indispensabile all’interno del progetto tecnico tattico dei bianconeri.
Leggi anche: Juventus, tifosi in allarme per condizioni di Chiellini
Paratici lo valuta circa 25 milioni di euro, e aggiungendo un conguaglio pari a quella cifra ecco che i due club potrebbero trovare un punto d’accordo nella trattativa. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, al momento la Juve è la favorita nella corsa al francese, che andrebbe, uno scambio che a gennaio potrebbe concludersi, i bianconeri e i blaugrana sono in ottimi rapporti.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…