DEMBELè JUVENTUS – L’asse Barcellona-Torino potrebbe nuovamente infiammarsi con un altro scambio. Secondo quanto appreso dalla redazione di CMW, infatti, la Juve e il Barca starebbero entrando nell’ordine di idee di intavolare una nuova trattativa, che questa volta coinvolgerebbe Dembelè e Bernardeschi.
I due esterni, infatti, sono considerati dai rispettivi club degli esuberi, e a fronte di offerte importanti potrebbero partire. Dunque Juve e Barça sono pronti ad intavolare un nuovo scambio che questa volta farebbe felici entrambe le società.
Dembelè Juventus, possibile scambio con Bernardeschi
Il francese viene valutato dai catalani circa 50 milioni di euro: una cifra nettamente inferiore rispetto agli 80 richiesti dagli spagnoli meno di un anno fa. La ragione di questo deprezzamento è da ascrivere alla natura del contratto che lega Dembelè al Barca, in scadenza tra due anni. Lo stesso Bernardeschi, d’altronde, a dispetto delle dichiarazioni di facciata di Pirlo, non è assolutamente considerato indispensabile all’interno del progetto tecnico tattico dei bianconeri.
Leggi anche: Juventus, tifosi in allarme per condizioni di Chiellini
Paratici lo valuta circa 25 milioni di euro, e aggiungendo un conguaglio pari a quella cifra ecco che i due club potrebbero trovare un punto d’accordo nella trattativa. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, al momento la Juve è la favorita nella corsa al francese, che andrebbe, uno scambio che a gennaio potrebbe concludersi, i bianconeri e i blaugrana sono in ottimi rapporti.