Marcelo Juventus, il retroscena di “As”: saltato lo scambio tra Real e Juve

MARCELO JUVENTUS – Da quando Ronaldo è arrivato alla Juventus, il nome del suo amico Marcelo è sempre stato accostato ai colori bianconeri. Da tempo si parla di trattative, contatti o addirittura accordi poi saltati.

Anche in questa sessione di mercato Marcelo è stato accostato alla Juventus. Infatti a metà mercato si parlava di un interessamento di Inter e Juve per l’esterno brasiliano. Ma adesso, a mercato chiuso spunta l’indiscrezione: Paratici aveva proposto un calciatore in cambio di Marcelo.

Marcelo Juventus, saltato lo scambio

Secondo quanto rivelato da ‘AS’, quella relativa all’esterno offensivo della Fiorentina non sarebbe stata l’unica operazione tentata dai bianconeri: emissari del club torinese avrebbero fatto un tentativo con il Real Madrid per Marcelo.

Leggi anche: Inter Juventus, Marelli: “Normale non ci sia il file audio”

Sempre secondo il quotidiano spagnolo, la Juventus avrebbe proposto alle ‘Merengues’ uno scambio fra Douglas Costa ed il numero ’12’ blanco. Il Real Madrid ha respinto l’offerta dei bianconeri e, così, l’esterno brasiliano è ritornato in prestito al Bayern Monaco. Negli ultimi giorni di mercato, quindi, Marcelo avrebbe potuto raggiungere il campionato di Serie A: tentativo clamoroso della Juventus che avrebbe escluso l’acquisto di Chiesa.

Gestione cookie