JUVENTUS – Il Covid continua ad essere il principale argomento di queste settimane di calcio. La positività al Covid-19 di due membri del gruppo di lavoro della Juventus ha fatto immediatamente azionare i sistemi di isolamento fiduciario al J Hotel.
Mettendo a rischio, naturalmente, la presenza dei giocatori nelle rispettive nazionali. Anche se nelle ultime ore 7 bianconeri (tra cui Ronaldo, Buffon e Dybala) hanno lasciato la bolla. Mentre c’è chi non è ovviamente potuto andare in Nazionale
Come è successo per Aaron Ramsey, per il quale si è spesa la Federcalcio gallese attraverso il proprio profilo: “Non è attualmente in grado di unirsi alla squadra fino a dopo la gara contro l’Inghilterra”.
Leggi anche: Lista Champions, le scelte della Juventus: sorpresa Frabotta
Il gallese non prenderà parte all’amichevole contro l’Inghilterra, ma potrebbe essere richiamato per le gare di Nations League contro Repubblica d’Irlanda e Bulgaria. Praticamente la questione COVID esclude anche le convocazioni delle Nazionali. Dunque niente Galles per Ramsey che rimane a Torino in isolamento.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…