JUVENTUS NAPOLI – Le polemiche di Juventus Napoli non si placano. Dopo tutte le dichiarazioni uscite nei giorni successivi alla sfida, non disputata, tra Juve e Napoli è arrivata la decisione ufficiale del Giudice Sportivo
Tutti si aspettavano il 3-0 a favore dei bianconeri vista la mancata presenza dei bianconeri, ma a quanto pare il Giudice Sportivo ha bisogno di un supplemento di indagine.
Come previsto, non è arrivato il 3-0 a tavolino ma il risultato della gara è sub iudice: Gerardo Mastrandrea emetterà la sua sentenza soltanto dopo un supplemento di indagine che gli permetterà di esaminare tutta la documentazione sulla vicenda che sta tenendo banco ormai da giorni. Il verdetto su Juventus-Napoli con l’ipotesi del 3-0 a tavolino arriverà quindi nei prossimi giorni.
Leggi anche: Lista Champions, le scelte della Juventus: sorpresa Frabotta
In sostanza, valutazioni ancora in corso: servirà un supplemento d’indagine per arrivare a una decisione definitiva. Due, come noto, sono le strade possibili: la più probabile porta al 3-0 a tavolino a favore della Juventus, eventualità fortemente contestata dal Napoli, ma resiste anche l’ipotesi che la gara possa andare regolarmente in scena in un’altra data.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…