Juventus Napoli, UFFICIALE: arriva la decisione del Giudice Sportivo

JUVENTUS NAPOLI – Le polemiche di Juventus Napoli non si placano. Dopo tutte le dichiarazioni uscite nei giorni successivi alla sfida, non disputata, tra Juve e Napoli è arrivata la decisione ufficiale del Giudice Sportivo

Tutti si aspettavano il 3-0 a favore dei bianconeri vista la mancata presenza dei bianconeri, ma a quanto pare il Giudice Sportivo ha bisogno di un supplemento di indagine.

Juventus Napoli, la decisione ufficiale

Come previsto, non è arrivato il 3-0 a tavolino ma il risultato della gara è sub iudice: Gerardo Mastrandrea emetterà la sua sentenza soltanto dopo un supplemento di indagine che gli permetterà di esaminare tutta la documentazione sulla vicenda che sta tenendo banco ormai da giorni. Il verdetto su Juventus-Napoli con l’ipotesi del 3-0 a tavolino arriverà quindi nei prossimi giorni.

Leggi anche: Lista Champions, le scelte della Juventus: sorpresa Frabotta

In sostanza, valutazioni ancora in corso: servirà un supplemento d’indagine per arrivare a una decisione definitiva. Due, come noto, sono le strade possibili: la più probabile porta al 3-0 a tavolino a favore della Juventus, eventualità fortemente contestata dal Napoli, ma resiste anche l’ipotesi che la gara possa andare regolarmente in scena in un’altra data.